15:20

Grazie...

Finalmente è arrivato... Quest'anno è un delirio, sarà perchè sono a casa e mi sono potuta permettere di passare ore e ore in cucina, sarà perchè ho avuto il tempo di fare tutti i regali e impacchettarli (con un paio ho anche litigato perchè erano impossibili da incartare!), ma oggi sono particolarmente felice! Niente ricette, niente biscotti o tortine, solo un'infinità di auguri a tutti voi, che avete iniziato a seguirmi e quotidianamente entrate a far parte della mia vita anche solo per un minuto, sì perchè questo blog ormai è una parte di me e mi ci dedico con passione e dedizione! Ringrazio voi perchè avete letto con pazienza le poche righe di questo spazio, ringrazio voi perchè mi regalate sorrisi e complimenti... Tantissimi auguri, per un felice Natale!!!!
Ovviamente gli auguri sono sia da parte mia sia da parte di mia sorella Angelica!!!!!!
Prossimamente pubblicheremo tutti i menù, alla prossima!!!

11 commenti:

FairySkull ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte mia !! Baci Lisa

Snooky doodle ha detto...

Auguri e buon Natale anche a te :)

Lo ha detto...

tantissimi auguriiiiiiiiii!!!

Pamy ha detto...

Auguri di Buon Natale!!!

twostella il giardino dei ciliegi ha detto...

Auguri, auguri e ancora auguri! :-)

Barbara ha detto...

Tanti cari auguri anche da parte mia!
Barbara

Pawèr+Littlefrog ha detto...

augurissimi anche a voi!!!sei carinissima con quel cappellino!!!

Luciana ha detto...

Ciao sono passata per augurarti buone feste ed un felice e sereno 2009!
Bacioni :-)

AmosGitai ha detto...

Con la speranza che abbia passato un sereno Natale ti auguro un felice 2009!!!

AmosGitai

Gunther ha detto...

buon anno, fior di farina

giucat ha detto...

Tantissimi auguriiiiii!!!! Un abbraccio, Cat