20:44

Buone vacanze!!!!!!

Oggi niente ricetta! Anzi, veramente è da un po' che non posto...scusate!!!!
Vorrei augurare a tutti coloro che non sono ancora in vacanza una splendida estate e delle ferie altrettanto belle!
Finalmente sono in partenza anche io, ci rivedremo a fine Agosto con una bellissima novità! Se vi va di aspettare, presto vi dirò di cosa si tratta e mi piacerebbe moltissimo condividere l'esperienza insieme e voi, passo passo!
buone vacanze a tutti, ci si rivede a fine Agosto!!!!
A presto, Isabel!

13 commenti:

marzia ha detto...

...pronti per la novità allora! :) buone vacanze!...che siano divertenti e rilassanti!! :) a presto!

marifra79 ha detto...

Ti auguro BUONE VACANZE!!!!!!! Anch'io ci sono finalmente arrivita (da sabato), non mi sembra vero....divertiti, rilassati che per i post c'è sempre tempo!!!!! Sono curiosissima per la novità!!!!
Bacioni A Presto!

fiorix ha detto...

buone vacanze cara aspettiamo le novità allora!!!baci

Azabel ha detto...

Buone vacanze! Intanto noi aspettiamo con trepidazione :D

manu e silvia ha detto...

Buone vacanze allora e ci risentiamo al tuo ritorno!
un bacione

sweetcook ha detto...

Io non sono ancora in vacanza ma mi prendo l'augurio ugualmente ^_^ Buone ferie:))

Onde99 ha detto...

Buonissime vacanze!

Manuela ha detto...

Buone vacanze!

L'Antro dell'Alchimista ha detto...

Ciaoooo Buone Vacanze!!! Laura

salsadisapa ha detto...

wow... son curiosa ;-) buone vacanze e a presto!!!

clamilla ha detto...

Ciao!!! Porto una grande notizia!!! Su Giallo Zafferano è partita una sfida “all’ultima brace”!Si tratta di un concorso per aspiranti griller, con in palio un barbeque del valore di 1.000,00 euro!
Non farti scappare l’occasione di metterti in gioco! Collegati ed iscriviti gratuitamente a Giallo zafferano e partecipa anche tu!
Trovi maggiori informazioni seguendo questo link:
http://forum.giallozafferano.it/contest-bbq-grilling-experience/
Se hai bisogno di una mano a capire come funziona, sono a tua disposizione, clicca sul mio nome in questo messaggio ed accedi al mio blog, lasciami pure la tua richiesta per email o nel post dedicato a questa iniziativa…..spero di vederti tra i concorrenti!
Con simpatia:
Clamilla (su giallo zafferano sono martinaS)

fiorix ha detto...

ciao carissima come rientri passa da me c' è un premio per te baci!

giadina ha detto...

ciao giada ho 20anni e una passione per la cucina...complimenti per il blog!!!ti aspetto ank io ansiosa dopo il tuo rientro. Buone vacanze!