16:38

Pericolo scampato!

Finalmente una buona notizia! Grazie a mio cognato, un uomo dalle mille risorse e infinitamente sveglio e paziente, è riuscito a recuperare tutto quello che c'era nell'hard disk danneggiato...
Mi sarebbe dispiaciuto veramente un sacco... Ora sto ancora sistemando un paio di cosette e nel giro di un paio di giorni ritornerò a postare le mie ricette!
Pensavate di esservi liberati di me eh?!?! Mi sa che vi toccherà sopportarmi ancora per un po'! A parte gli scherzi, ringrazio tutti coloro che mi hanno lasciato dei commenti riguardo la mia "disperazione", siete sempre carinissimi! Spero di ritrovare le persone affezionate a questo blog, spero di non annoiarvi mai, spero di strappare un piccolo sorriso alle persone che vengono qui... insomma, non so se l'avete capito, mi siete mancati un sacco!!!!!! Un bacione,Isabel.

5 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

meno male che c'è il cognatino!! bentornata! ci sei mancataaaaa!! ora aspettiamo le ricettuzza nuove eheheh

Lo ha detto...

e vaiiiiiiiiiiii meno male...dai che ti aspettiamo :)

Serena ha detto...

Hai visto che tutto si risolve? Stai tranquilla, noi ti aspettiamo! Un bacione!

Snooky doodle ha detto...

fortuna che hai risolto il problema. Peccato perdere tutte queste buone ricette. i muffins qui sotto sembrano buonissimi , complimenti

germana ha detto...

Come ti capisco, é successo anche a me, ma a differenza di te, non avendo cognati che "masticano" informatica, ho perso tutto.